Tutta la serie A e Champions gratis in streaming

Serie A Champions tutto gratis in sreaming...
Vi segnalo un sito italiano dove potete vedere tutte le partite della serie A della Champions e di altre serie europee. Il tutto ovviamente gratis in streaming. Il sito si chiama SPORT STREAMING 

Pare prometta bene e fornisce tutti i link esistenti per poter vedere tutte le partite importanti giocate in europa....provate ragazzi.

Alla prossima...

Tutti i film che volete in streaming

Ragazzi vi voglio segnalare un sito molto utile che ci consente di vedere film in italiano e in streaming il sito in questione e QUESTO. Devo dire che è un ottimo sito perche contiene tantissimi film tutti in italiano e inoltre propone tante serie tv sempre aggiornate per cui si tratta di una vera e propria TV on demain.


Provate vi assicuro che troverete di sicuro qualcosa da vedere, tutte le puntate dei Simpson per esempio e film come Transformers, 300 ,XXX2 , Indiana Jones e tanti altri.

A presto... 
Forza juve sempre


Scambio link con altri blog che parlano di calcio e non solo.

Scambio link con siti e blog che parlano di Juventus e calcio ma non solo prenderò in considerazione anche blog di altro tipo. Offro link in home nel mio blog che per ora ha  pagerank 3.
Basta che aggiungete il mio blog nella vostra home e mi segnalate il vostro link.

Il mio link ovviamente è questo:
http://semprebianconeri.blogspot.com/

Contattatemi tramite e-mail semprebn@yahoo.it
oppure usate il box per segnalare un vostro sito

grazie a tutti per l'attenzione

forza juve sempre

Aumentare il PageRank e le visite 4Step

Oggi tratteremo per la quarta lezione sull'aumento visite e popolarità del pagerank. Come prima cosa se non sapete quanto pagerank ha il vostro blog dovete scoprirlo subito QUI.

Ora che lo sapete vi dico che come minimo se volete essere qualcuno nel web dovete avere un PR3 con 4 0 5 sarete già delle star nel vostro settore e avere di più e praticamente impossibile da blogger non professionisti. Il PR sta ad indicare quanto il vostro blog è popolare e attendibile e per calcolarlo google tiene conto dei link che puntano alla vostra home più ne avete e più Google vi metterà in alto nelle ricerche aumentando esponenzialmente le visite.

Se siete a 0 1 2 allora non deprimetevi e datevi da fare vi spiego come:
  • Iscrivetevi alle directory e non dovete scegliere voi ma fate scegliere a Google chi meglio di lui? fate una ricerca con la key ''directory blog'' e prendete le prime due pagine di risultati.
  • Fate scambio link con altri blog e mettete un contatto sul vostro blog con un annuncio di scambio link magari create anche un post mirato spiegando un po la situazione.
  • Fatevi linkare infatti se scrivete cose UTILI gli altri vi linkerano automaticamente ricordate che il contenuto di un blg è sempre la cosa più importante.
  • Iscrivetevi a servizi di aumento PR cercando su google.
Non aspettatevi risultati immediati perché i dati vengono aggiornati ogni tre mesi ma l'influsso del PR lo sentite subito e i vostri post inizieranno a salire nelle serp di google per cui continuate a vedere dove state e se subite variazioni.



Un omaggio al nostro Pavel Nedved

                                   

                                       
Un omaggio al nostro PAVEL l'ultimo guerriero bianconero che ha 36 gioca ancora con la forza di un leone...grande Nedved...

Forza juve sempre


    

Usare i social network aumenta le visite al blog? 3Step

Ben trovati amici blogger alla terza lezione sul tema promozione blog e aumento visite...adesso avete letto già i miei 2 post precedenti e quindi è ora di affilare le armi e iniziare a parlare di cose secondarie ma che possono fare la differenza: l'uso dei social network cioè un sito fatto da post di moltissimi blog. I nomi li sapete già oknotizie diggita kipapa ecc...
Vi elenco i pro e contro secondo me poi decidete voi se usarli o meno.

PRO DEI SOCIAL NETWORK
  • aumento visite ma per pochissimo tempo anche solo pochi minuti poi non vi vedrà più nessuno.
  • pubblicità gratis se avete un nome e una grafica chi colpisce forse potete farvi conoscere.
  • sono gratis e ci vuole poco tempo per postare.
CONTRO DEI SOCIAL NETWORK
  • In Italia solo oknotizie e davvero seguito se non postate in inglese allora siete obbligati a usare OKNO.
  • OKNO e un posto dove se non hai delle amicizie non sarai mai votato e non arriverai mai in prima pagina dove arrivano veramente del traffico interessante.
  • Il traffico è limitato a poche ore e se volete davvero puntare sulla qualità scrivete articoli di qualità fatevi linkare così da produrre post che porteranno visite per mesi o addirittura anni.
Io oknotizie non lo uso perché secondo me non serve a niente non fa in alcun modo crescere il nostro blog, ricordate che un blog coltivato come un giardino con pazienza e costanza e va fatto crescere e l'unica via e una buona indicizzazione in google e basta.

Grazie a tutti alla prossima 
Forza juve sempre

Aumentare le visite al blog 2Step



Amici blogger continuo le mie UMILI lezioni sul come aumentare le visite e la popolarità di un blog...come promesso parliamo di indicizzazione cio di SEO che tradotto per tutti: come ottimizzare il proprio blog per salire ai primi posti di google.

  • Individuare le parole CHIAVE con la quale identificare il proprio blog esempio io ho puntato su bianconeri (sono il primo su google con questa chiave) anche se meno utilizzata di juventus
  • Meglio essere il primo con una chiave secondaria che millesimo con una chiave molto ricercata in quanto nessuno arriverà mai alla trentesima pagina dei risultati di google.
  • Usare queste chiavi SEMPRE ma mai ABUSARNE cioè usarla sempre nei titoli dei post e all'inizio post stesso ma mai ripeterle in quanto google poi ci penalizza per spam di keyword.
  • Quando date il titolo di un post per la prima volta voi andate a creare anche l'indirizzo ad esempio qusto post vedete che dopo il nome del blog ha le prime parole del titolo del posr quindi potete creare il titolo del pos solo con le parole chiave e poi modificarlo e scrivere il teso del post così non avrete parole insignificanti nell'indirizzo del post come un,il,con,ho,come ecc...
  • Date sempre dei TAG ai vostri post.
Sperando di essere stato chiaro e utile a qualcuno ringrazzio tutti...

Forza juve sempre

Nedved trascina la juventus a Bologna

Amici la juve va...grazie al mitico PAVEL NEDVED che come al solito nelle difficoltà trascina la juve che realizza la 3 vittoria consecutiva. Adesso ce la Roma e un altra vittoria ci porterebbe fuori dalla crisi e verso la parte alta della classifica.

Molto probabilmente l'infermeria ci ridarò  alcuni giocatori importanti come Camoranesi e Del Piero...intanto Ranieri si tiene stretta la panchina che ora sembra abbastanza confermata ma di sicuro l'anno prossimo ci saranno delle novità nella dirigenza infatti l'assemblea dei soci non è stata esattamente contenta della dirigenza.

Sperando che a Gennaio arrivino un paio di campioni vi saluto e vi  ringrazzio dell'attenzione.
forza juve sempre

Promuovere il proprio blog e aumentare le visite 1Step


Ciao a tutti amici bianconeri e non se siete arrivati fino a qui vuol dire che qualcosa ho imparato in questi mesi da blogger...e un buon blogger è colui che condivide il sapere con gli altri.
Non pretendo di sapere più di altri ne di imporre le mie idee ma semplicemente condividerle con voi tutti e questo è questa è una regola fondamentale.

  • Per adesso vi parlo della prima cosa che dovete fare cioè concentrarvi solo sui contenuti scrivendo cose INTERESSANTI non banali PROVOCATORIE che INSEGNINO qualcosa e sicuramente SPECIALIZZARSI SU QUALCOSA CHE VI INTERESSA VERAMENTE se no correte il rischio che dopo pochi mesi vi stufate e il vostro blog resterà tra i milioni di blog abbandonati a se stessi sparsi nella rete e totalmente anonimi.

Prossimamente andremo nello specifico parlando di indicizzazione...

Grazie e se volete sapere qualcosa usate il box che trovate qui di fianco...alla prossima

BianconeriTV: Prepartita Ranieri


BianconeriTV: Bologna Juventus
Ranieri presenta la partita di stasera, finalmente vedo
un Ranieri più serio e tranquillo, gli indisponibili 
sono molti ma dobbiamo farcela...

Juventus Bologna Live streaming gratis

Qui Juventus Bologna live i streaming  Stasera gustatevi una battaglia della nostra juve decimata dalle assenze ma con tanta voglia di uscire dalla crisi...


Forza juve 

Juventus a Bologna per scacciare la crisi

A Bologna per scacciare questa crisi la juve parte determinata e con un unico obbiettivo: VINCERE E BASTA anche se gli infortugni sono imbarazzanti...

Un portiere: Buffon. Quattro difensori, più Andrade: Zebina, Legrottaglie, Grygera, De Ceglie. Quattro centrocampisti: Zanetti, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic. Due attaccanti: Trezeguet, Del Piero UNA BELLA SQUADRA NO?

Stasera giocheranno i soliti delle due ultime partite più Iaquinta al posto di Del Piero, Knezevic al posto di Legrottaglie e Ekdal al posto di Poulsen.

NON SO COSA DIRE AMICI QUESTE ASSENZE DI SICURO FANNO EMERGERE UNA PREPARAZIONE SBAGLIATA NON CI SONO ALTRE SCUSE.

Speriamo in bene...speriamo in Amauri
Se volte ho messo un bellissimo CBOX qui vicino per lasciare i vostri messaggi e commenti...
Forza juve
 


Il nostro blog dedicato alla juventus...

Il nostro blog dedicato alla juventus sta crescendo
nonostante sto solo commentando man mano le partite
bianconeri e per tutto questo ringrazio i nostri lettori e tutti
quelli che capitano qui per caso...

In cinque mesi abbiamo realizzato 18000 visite e un
Page Rank 3 e se troveremo il tempo speriamo di crescere 
sempre di più...

Ci tengo inoltre a precisare che questo blog non è 
assolutamente una forma di guadagno anzi...

Sempre bianconeri e forza juve...

CIAO

Juventus Torino il commento di Chirico

Juventus: il derby si deve vincere


Amici bianconeri stasera altra notte di passione per noi dopo una grande partita con il Real siamo chiamati alle armi...il DERBY si vince anche con il tifo e il cuore e i nostri campioni ne hanno bisogno...

Del Piero e Amauri saranno ancora una volta la nostra ancora di salvezza, Giovinco forse giocherà titolare e da lui ci aspettiamo grandi giocate...Manninger stasera deve fare il Buffon...Momo Sissoko la diga umana...Chiellini il muro difensivo
Sulla carta ci siamo ma bisogna dare tutto....

Forza ragazzi TORNIAMO PROTAGONISTI di questo campionato...

FORZA JUVE

Chirico esulta per Juventus Real Madrid

Bianconeri in delirio...
Il nostro marcello chirico esulte per juventus-real...
Speriamo di esultare anche nel derby...

forza juve sempre

Video juventus Real: Grandi

Grandi grandi grandi...ci hanno regalato un emozione GRANDE
La juve è la juve e come sempre se in palio ce la vita o la morte i
campioni rispondono e fanno vedere quanto sono grandi...

Prima una magia del Capitano e poi un bel goal di Amauri ci
portano primi nel girone...forse la champions può essere il
nostro obbiettivo...

Torna inoltre fiducia sulla squadra che però resta molto
indietro in campionato e i problemi restano, fa rabbia 
pensare che con meno infortuni e un grande acquisto in 
difesa potevamo essere la squadra da battere...


Forza juve 
il derby sarà nostro....

Dov'è finita la vera juventus?

DEDICATO ALLA DIRIGENZA JUVENTINA...
GUARDATE LA VERA SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO

Marcello Chirico aveva ragione...

Ragazzi sono in sciopero dopo la serata di ieri...sciopero da tifo juventino...
Il mitico Marcello dalle trasmissioni di QSVS ha sempre avuto ragione nel dire che Ranieri non è un allenatore da juve ma la mia indole di positivista cronico mi ha tratto in inganno...
MI HANNO TRATTO IN INGANNO ANCHE LE PAROLE DI QUESTA DIRIGENZA BUGIARDA che ha preso in giro i tifosi fin dal primo giorno proclamando obbiettivi ormai lontanissimi.

Ieri sera Ranieri ha sbagliato tutto non ne ha fatta una giusta...i cambi INSENSATI...formazione da serie B....ma il peggio è che si è messo a ridere nelle interviste post partita 
MA COS'HA DA RIDERE??????????

Ranieri non ha tutte le colpe comunque il problema è chi ce l'ha messo li...la dirigenza non capisce nulla di calcio...nulla di calcio mercato...il bilancio è comunque in rosso...i prezzi per i biglietti sono carissimi...

MA BLANC NON SI VERGOGNA A PRENDERE 200'000 EURO AL MESE?


MARCELLO PORTA AVANTI LA BATTAGLIA: RANIERI VIA SUBITO






OGGI IMPERATIVO VINCERE

Oggi bisogna solo vincere amici bianconeri...
La missione non è difficile ma impossibile...
Giocatori indisponibili tantissimi...
Formazione improponibile...
Il Napoli è forte...

MA NOI SIAMO LA JUVENTUS O NO? SI NOI SIAMO LA JUVE
OGGI SI PUO' VINCERE CONTRO TUTTO E TUTTI

Diamo tutto ragazzi e il campo ci darà ragione...il capitano ci guiderà verso la rinascita di una stagione nata male...


Juventus è crisi vera

Amici juventini dove stiamo finendo? siamo nella side B della classifica e il calendario sembra di quelli infernali con Napoli e poi Real praticamente siamo nella M.


Le colpe le sappiamo già di chi sono perché in tempo di mercato noi volevamo 3 grandi colpi uno per ruolo ma è arrivato solo Amauri....
Ranieri ha le ore contate perchè non piace ai tifosi e ha litigato con alcuni giocatori...il gioco è pessimo e le formazioni fatte da PAZZI...
Prandelli e Benitez sarebbero molto graditi...ma da SUBITO

ADESSO PER FARCI STARE ZITTI CI DICONO CHE TORNEREMO SUL MERCATO MA VERGOGNA!!!!!! ORMAI E TARDI !!!!!! COSA CE NE FACCIAMO A GENNAIO DI ALTRI GIOCATORI? 
IL MERCATO SBAGLIATO 2 VOLTE SU DUE E INCREDIBILE LA PROPRIETÀ NON SGANCIA UNA LIRA E NOI DOBBIAMO STARE ZITTI?

RANIERI E DIRIGENZA VIA E SPAZIO AI TIFOSI

COMPRIMO NOI LA NOSTRA JUVE CON MILIONI DI TIFOSI IN TUTTO IL MONDO BASTANO POCHI EURO A TESTA....

VIA GLI INCOMPETENTI DALLA JUVE

FORZA JUVE SEMPRE


PER VINCERE BISOGNA RISCHIARE GIOVINCO TITOLARE

Ora basta la juve stenta a decollare il gioco non piace a noi tifosi e i risultati sono da squadra normale e non da Juventus....Dobbiamo svegliarci e non accontentarci se no non vinceremo più niente amici...

Giovinco è l'unico giocatore di fantasia a centrocampo che abbiamo e deve giocare sempre TITOLARE lo chiediamo noi tifosi al presidente...in una partita e mezza Seba a fatto 3 ASSIST e e non deve dimostrare più nulla e un campione e basta...

Ranieri non ha il carattere da Juve perché ha PAURA di tenere fuori un senatore per lanciare la formica atomica...QUESTA E LA VERITA

PER VINCERE BISOGNA RISCHIARE SEBA TITOLARE