Del Piero intervista per 250esimo gol: che campione ragazzi

Video: Juventus Reggina 2008 gol e sintesi

Scambio link automatico widget criteo

Con CRITEO potete effettuare uno scambio link automatico con siti o blog in linea con i vostri argomenti trattati basta creare un vostro widget ed inserirlo nella vostra home.

Funziona bene garantisco io anche se non poensate di aumentare il traffico in maniera esponenziale però il traffico in entrata e di qualità e i visitatori saranno di sicuro interessati ai vostri contenuti e quindi anche hai vostri annunci AdSense.

Ciao a tutti alla prossima

SEO Guida ufficiale webmaster di google

Guida ufficiale di Google per webmaster: la potete scaricare QUI in pdf 
Con questa guida il grande G google vuole dare delle linee guida per tutti i webmaster o blogger che vogliono essere assolutamente presenti in google e il più in alto possibile nelle serp.
Visto che questo motore di ricerca è il più usato del mondo è praticamente una guida da seguire come la bibbia.

Ciao a tutti

Vedere Juventus reggina in streaming gratis

Juventus Reggina in Streaming gratis live con questo link direttamente sul tuo pc...aspetta che inizia la partita e seleziona il link tra quelli proposti e via con un altra grande sfida della nostra juventus.


forza juve sempre

Belen Rodriguez - Marco Borriello: è finita

Belen Rodriguez - Marco Borriello: è finita 
Un fidanzamento che tuttavia non era come i tanti che nascono fra starlette dello spettacolo e calciatori. I due si erano messi insieme quando l'attaccante del Milan non era ancora famoso, e lei si affacciava nel mondo della televisione italiana con qualche comparsata

 Abitano a pochi metri di distanza, eppure frequentano locali diversi e sembra quasi che fra loro non ci sia mai stato niente. Secondo i meglio informati lui ha preso una pausa di riflessione, e se deciderà di perdonare l'ex ragazza accadrà solo dopo un lungo periodo di pausa.

Crisi in casa Milan infatti sembra che questo gossip porterà risvolti calcistici con il rischio di un rendimento basso per Borriello che pare stia soffrendo molto in questi giorni.

Forza juve sempre

Stewie Griffin Juventus foto

Foto di Stewie Griffin che tifa Juventus ovviamente...lui sempre alla conquista del mondo deve per forza tifare per la squadra più famosa del mondo...

Juventus: Buffon e Trezeguet verso il recupero



Buone notizie finalmente dall'infermeria infatti Zaneti pare sia sulla via del recupero e sarà già domani in panchina con la Reggina e secondo me sarebbe bello vederlo i campo per alcuni minuti infatti penso che possa essere il titolare a centrocampo con Momo.

Altre ottime notizie sono che i grandi Gigi Buffon e David Trezeguet rispettivamente miglior portiere della storia del calcio e miglior uomo d'area attualmente in circolazione hanno iniziato ad allenarsi.

Quindi speriamo di rivedere questi 3 grandi giocatori in campo per una grande Juventus...forza ragazzi vi aspettiamo...

Forza juve sempre 
commentate..........


Partita la demolizione del Delle Alpi

Addio Delle Alpi la casa della Juventus che ha ospitato tantissime vittorie pian piano verrà demolito e i lavori sono già in corso amici...per circa tre mesi si abbatterà la vecchia struttura e poi si inizierà a costruire la nuova struttura che potete ammirare nei post precedenti sia le foto che un bellissimo video.

Per i nostalgici passate pure davanti allo stadio per dare un ultimo saluto al vecchio stadio prima di ammirare la nuova struttura.

Forza juve sempre

News mercato juventus

Ragazzi le news di mercato sono queste:

Il City e sempre sul nostro Buffon e gli Arabi sono disposti a fare follie per averlo la domanda e questa: se arriva davvero un offerta indecente cosa farà la nostra dirigenza?

La juve pensa sempre ad un difensore e un centrocampista per gennaio sembra che Zapata e D'Agostino dell'Udinese siano vicini al passaggio da bianconeri a bianconeri.

Secondo voi sono da Juventus

Forza juve sempre

Saluto a Vito Scafidi


Volevo solo dedicare un post a Vito che era un grande juventino ed è morto andando a scuola al liceo Darwin di Rivoli cosa che sembra inverosimile ma è così. Ho visto la sua camera ed aveva il poster della grande juventus sopra la porta come i grandi tifosi per cui lo vogliamo ricordare anche nel nostro  piccolo nel nostro blog.
Ciao Vito...di sicuro non meritavi proprio di finire così...e nessuno al mondo se lo merita...

Forza juve sempre  




juventu Zenit streaming live gratis

juventu Zenit streaming live gratis
Il link è questo amici bianconeri...gustatevela gratis e forza juve sempre

Commenti post juventus inter

Juventus Inter non è finita come speravamo amici questa è una sconfitta che pesa sul morale di tutti noi tifosi bianconeri per cui oggi cerchiamo di rialzarci e di continuare a giocare come prima di questa patita.

Un gollonzo di Muntari ci ha castigato o forse un Manninger distratto ma il risultato non cambia sconfitti e anche dominati da un Inter superiore in ogni reparto...come se non bastasse anche Tiago infortunato per 1 mese.

Boh speriamo la fortuna torni a girare perché così non andiamo da nessuna parte e di sicuro no ci accontenteremo di un altro terzo posto alla fine del campionato...forse la fortuna possiamo anche farla girare comprendo un paio di campioni a Gennaio...DIRIGENZA: SVEGLIA!!!! è ora di spendere per fare di nuovo una grande juve

Forza juve sempre


Vedere juventus inter in streaming gratis

juventus inter streaming vedere gratis la partita si può con questo link 
aspettate come sempre l'inizio della partita e poi vedrete che i link
aumenteranno dopo di che decidete per quello che più vi soddisfa e 
buona visione.

Speriamo solo di vincere ragazzi e forza juventus sempre

Video Nuovo Sadio juventus




SEMPRE BIANCONERi

Le foto del nuovo stadio della Juventus

  
  
  

  

Foto nuovo stadio Juventus...
Un impianto da 40.200 posti che sorgera' su un'area di 355.000 mq con oltre 4.000 posteggi, 8 aree ristorazione, 24 bar, 459 posti stampa, 84 sky box, 34.000 mq di aree commerciali e 30.000 mq di verde. E' il progetto del nuovo stadio della Juventus, che il presidente bianconero Cobolli Gigli ha presentato all'auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto. Lo stadio sara' pronto per la stagione 2011/12, nascera' dalle ceneri del Delle Alpi e sara' ''la casa di tutti i tifosi bianconeri'' come ha sottolineato lo stesso Cobolli Gigli. Ma soprattutto, permettera' alla Juve di difersificare gli introiti ''e trovare nuove fonti da poter investire in futuro''. Il nome sara' scelto a febbraio, dopo che sara' assegnato l'appalto la cui gara partira' tra dicembre e gennaio. I lavori, invece, inizieranno ad aprile.
Ragazzi non vedo l'ora di andare a Torino a vederlo...sembra una figata...vi aggiorneremo sui lavori...

Sempre forza juventus

Foto juventus inter: il derby d'Italia è servito

         

Juvetus Inter Foto del derby d'Italia
Ragazzi un pò di foto della partita più attesa dell'anno la signora del calcio italiano contro la nemica inter che per vincere qualcosa ha dovuto comprare i nostri giocatori, polemiche a parte sarà una grande partita e speriamo proprio di vedere una bella partita.
La formazione sarà la solita delle ultime partite, Tiago potrebbe giocare ma il ritorno di Zanetti può cambiare le carte in tavola all'ultimo minuto...

Forza juve sempre


Zenga Varriale video intervista

Varriale Zenga che show...
Vi propongo la notizia di oggi quindi lo show di Varriale contro Zenga
Chi ha sbagliato secondo voi?
Io dico tutti e due...vergogna poi dicono che gli ultras rovinano il calcio...
quando gli esempi sono questi non meravigliamoci...

Ciao a tutti

football manager 2009 prime impressioni recensione

Amici amanti del calcio e dei giochi manageriali vi consiglio proprio di prendervi questo gioco che devo dire e davvero bello. Vi elenco le mie impressioni di gioco dopo averci giocato un paio di giorni.


PRO
  • Aggiornate tutte le rose.
  • Migliorata la partita con la visuale 3D e con funzioni di controllo della squadra durante la partita come i suggerimenti il morale le votazioni dei giocatori e altro tutto visibile durante il gioco con finestre tipo Widget.
  • Calciomercato più realistico e difficile.
  • Difficoltà più elevata in generale.
  • Nuovi rapporti con la stampa e interviste.
  • Più giocatori.
  • Gestione finanziaria più realista.
CONTRO
  • Installazione lenta.
  • Caricamenti lenti della partita sia 2D che 3D. 
  • Ci vorranno molti giorni di gioco per finire una stagione.
Il post con le istruzioni per vedere dove si può scaricare sono QUI e ricordo che comunque è illegale.

Gufiamo l'Inter forza Palermo

Amici dobbiamo gufare questo inter che proprio odiamo e non sopportiamo così da rimanere a pari con loro e magari superarli nello scontro diretto..allora regalo a tutti gli interisti questo bel gufo e che porti sfortuna stasera per la patita contro il Palermo. 


Lo Special One a già detto che loro di sicuro non saranno alla pari con noi dopo la partita facendo intendere che con il Palermo sarà tutto facile...che modestia...inoltre ha deciso anche di mandare via Adriano Dacourt e Jmenez...

Intanto i nostri campioni stano affilando le armi per trafiggere l'inter nello scontro diretto e noi li sosterremo con il nostro tifo come sempre...

Forza juve sempre
Inter ti odio

Download football manager 2009

Football Manager 2009 è arrivato...come tutti gli anni l'attesa è finita il gioco più da atteso tutti gli amanti del cacio è uscito e non vedo l'ora di iniziare una bella carriera con la juventus grande novità PATRITE 3D dove poter vedere realmente come gioca il nostro team.
Il gioco si trova già nei negozi oppure si può scaricare da sito ufficiale ma noi vi diciamo dove trovarlo GRATIS.
Non metto link perché non vorrei prendermi delle grane ma andate su Mininova...
digitate Football Manager 2009 e scaricate il torrent leggete i commenti però perché molti sono FALSI OVVERO FAKE ma ci sono anche versioni buone. Scaricate anche la patch dal sito ufficiale perché pare che ci siamo dei problemini con il gioco e con la Patch si dovrebbero risolvere.

P.S. scaricate anche le lingue aggiuntive sempre su Mininova così potete ricavare la versione italiana anche se avete scaricato quella in inglese...

Forza juve sempre

Juventus prima in campionato


PRIMI!!!!!!

RAGAZZI CI SIAMO FINALMENTE ALLA PARI CON LE GRANDI...SONO SETTE VITTORIE DI FILA CHE CI FANO BEN SPERARE MA NON BISOGNA RILASSARSI ANZI SEMPRE ATTACCARE E BASTA.

DEL PIERO: rinato
SISSOKO: insuperabile
AMAURI: non fa rimpiangere Trezeguet
CHIELLINI LEGROTTAGLIE: perfetti
GRYGERA: migliorato
TIAGO: non sembra nenche lui
NEDVED: lui invece non cambia mai


Video Juventus Genoa goal

Video Juventus Genoa tutti i goal by sky...
Ragazzi non ci credo sono 7 le vittorie consecutive della nostra
juve...un altra incredibile notte in cui i nostri campioni hanno fatto
vedere chi siamo e cosa vogliamo...vincere sempre e basta senza
scuse.

Forza juve sempre

juventus Genoa streaming gratis live

juventus Genoa streaming gratis live

Come sempre per i nostri lettori il LINK per gustarsi la juve senza
avere sky ne altro...
Amauri contro Milito un giovedì di spettacolo...
Speriamo in bene incrociamo le dita e...

Forza juve sempre

Video Buffon: rientro nel 2009

Forza GIGI che ci servi e come...speriamo che rientri per giocare
le sfide di Champions che contano...incrociamo le dita...

Forza juve sempre

Amauri: Video spot Nike

Amauri nello spot della nike...oltre a confermarsi come giocatore in nostro
campione si conferma anche come uomo immagine ed è stato scelto per
in nuovo spot della NIKE...

Forza juve sempre

Juventus Chievo Video

Juventus Chievo Video commenti delpiero...
Tutto sulla partita che ci rilancia definitivamente 
verso i grandi traguardi della nostra juventus...
Grande Alex...dobbiamo continuare così...

Forza juventus sempre...

juventus chievo streaming gratis live

Juventus chievo streaming gratis live qui IL LINK: 

Come sempre vi diamo modo di seguire le partite della nostra juventus gratis....appena inizia la partita collegatevi al link e scegliete il canale che più vi soddisfa...
Buona visione

forza juve sempre


Juvntus: Diego il nuovo grande colpo


Juventus-Diego il calcio mercato di gennaio può riaprire la trattativa...il brasiliano (23 anni) sembra il primo obbiettivo della nostra juve e devo dire che sarebbe un rinforzo adeguato e la dirigenza si riscatterebbe un Po dopo Poulsen.


Con lui Affelay l'ala olandese in forza al PSV che in crisi economica potrebbe lasciarlo libero di andare verso Torino dove sostituirebbe il mitico Nedved. Intanto Tiago si sta rivalutando e se arrivassero buone offerte di sicuro verra ceduto per far cassa.

Forza juve sempre

Video juventus real: del piero show

VIDEO JUVENTUS REAL: DEL PIERO SHOW
Non ci sono parole per descrivere la serata magica che i nostri ragazzi ci
hanno regalato non una vittoria ma un sogno... dalla serie B al successo 
2-0 al Bernabeu...non una partita ma la rivincita di tutti coloro tifosi e giocatori 
che hanno sostenuto la Juventus.

Un saluto a tutti i giocatori come Cannavaro e Ibra che ci hanno lasciato
in B e non si sono goduti questa serate. MA GRAZIE AL NOSTRO CAPITANO 
un mostro sacro del calcio mondiale un eroe dei tempi moderni un ragazzino 
di 33 anni.

Ora facciamo paura a tutti TREMATE LA JUVE E TORNATA...la Champions 
il nostro obbiettivo e con un ALEX così tutto può essere...

Forza juve grazie a tutti i giocatori...

Grazie juventini...


Amici juventini e bianconeri questo post è per ringraziarvi delle molte visite al nostro blog che devo dire inizia a dare delle prime soddisfazioni in termini di accessi...spero di continuare così sopratutto spero di avere sempre tempo da dedicare al blog e a tutti i lettori.

Spero inoltre che questa stagione si concluda con vittoria della champions così da poter festeggiare con tutti voi...

Forza juve sempre.

Blogger templates free

Blogger templates free : vi regalo i link per trovare tutti i templates per costruirvi il vostro blog con blogger tutti gratis ovviamente...

grazie a tutti coloro che leggobo il nostro blog...

TEMPLATE 1
TEMPLATE 2
TEMPLATE 3
TEMPLATE 4
TEMPLATE 5
TEMPLATE 6
TEMPLATE 7
TEMPLATE 8
TEMPLATE 9
TEMPLATE 10
TEMPLATE 11
TEMPLATE 12

Juventus Real Madrid: che partita!


Real Juventus: serata di grandi emozioni per noi bianconeri una sfida storica che riporta la juve in uno stadio storico. La juve stà bene e di sicuro non vuole perdere anche un pari và bene per restare primi nel girone. Formazione identica a quella che ha affondato la Rometta, Amauri mlto morivato a fare gol in uno stadio così importante, tantissimi giovani che potranno esordire proprio nel tempio del calcio mondiale il Bernabeu.

Ecco i convocati:
Chiellini Mellberg Amauri Iaquinta DelPiero Nedved Chimenti Manninger Camoranesi Giovinco Sissoko Molinaro 
De Ceglie Tiago Marchionni Legrottaglie Nocchi Castiglia Rossi Ariaudo

Foto Sebastian Giovinco

                
 
                

Foto Giovinco: Un omaggio al nostro baby fenomeno che di sicuro avrà tempo per mettersi in luce con la maglia della juventus...noi tifosi crediamo in te...

Forza juve sempre


Foto: Del Piero

                                
                                

Foto Del Piero: alcune immagini del nostro capitano che stà trovando la forma migliore...il nostro idolo è sempre lui il capitano...

Forza juve sempre 


Foto Gigi Buffon

                            

                 

Foto Buffon: oggi proponiamo le foto di Gigi che tanto ci manca nella nostra porta...questo post per augurargli un recupero completo dai suoi problemi fisici...
Dai Gigi ti aspettiamo per conquistare la Champions.

Forza juventus sempre

Amauri: Foto del nuovo fenomeno della juventus

                                  

Un po di foto di Amauri il nostro nuovo bomber...ci ha convinto tutti con le su giocate e i suoi gol che non fanno rimpiangere Trezeguet, ormai il titolare inamovibile è lui.
Gli dedichiamo cosi un post con le sue foto più belle cliccandoci su si INGRANDIRANNO...

Ciao a tutti e grazie di essre venuti a trovarci nel nostro blog
Forza juve 

Primo su google si può...


Primo su google? se sei SEO si può!!!
Si può ma non mi sembrava possibile...infatti essere primi vuol dire che tutti o quasi ricercheranno quella parola o frasi in google capiteranno sul vostro blog o sito considerando che il 70% degli utenti di internet usa proprio google direi che non è male.

Io sono primo con la keyword bianconeri mentre quando ho aperto il blog ero sesto settimo bo chi si ricorda, la cosa bella e che con un può di accorgimento si può. Ovviamente bisogna ritagliarsi delle proprie key diciamo di nicchia in quando di certo non possiamo batterci con i grandi colossi commerciali. Noi piccoli blogger però possiamo affilare le nostre piccole armi.
  1. Decidere con quale parola CHIAVE o frase vogliamo essere i numeri uno di internet.
  2. Includere quella key nel dominio del nostro blog.
  3. Includere la key nel titolo del blog.
  4. Includere la key nella parte bassa del nostro blog perché google ne tiene conto.
  5. Ripetere la parola nel titolo del post e all'inizio del post stesso e fidatevi che funziona.
  6. Non abusate però della parola perché G vi punirà.
  7. Puntare sempre sul contenuto del blog che se interessante di sicuro verrà linkato da qualcuno alzando la vostra popolarità e scalando così posizioni.
  8. CONTINUATE A FARE RICERCHE MIRATE CON GOOGLE E SCOPRITE QUALI POST SONO MEGLIO POSIZIONATI COSI' CAPIRETE COME AGIRE IN FUTURO.
  9. Controllate chi è davanti a voi così da capire cosa ha lui più di voi.
  10. Non si smette mai di imparare dai blogger più esperti di voi.
Grazie per aver letto questo post...
Alla prossima...