Aumentare le visite al blog 2Step



Amici blogger continuo le mie UMILI lezioni sul come aumentare le visite e la popolarità di un blog...come promesso parliamo di indicizzazione cio di SEO che tradotto per tutti: come ottimizzare il proprio blog per salire ai primi posti di google.

  • Individuare le parole CHIAVE con la quale identificare il proprio blog esempio io ho puntato su bianconeri (sono il primo su google con questa chiave) anche se meno utilizzata di juventus
  • Meglio essere il primo con una chiave secondaria che millesimo con una chiave molto ricercata in quanto nessuno arriverà mai alla trentesima pagina dei risultati di google.
  • Usare queste chiavi SEMPRE ma mai ABUSARNE cioè usarla sempre nei titoli dei post e all'inizio post stesso ma mai ripeterle in quanto google poi ci penalizza per spam di keyword.
  • Quando date il titolo di un post per la prima volta voi andate a creare anche l'indirizzo ad esempio qusto post vedete che dopo il nome del blog ha le prime parole del titolo del posr quindi potete creare il titolo del pos solo con le parole chiave e poi modificarlo e scrivere il teso del post così non avrete parole insignificanti nell'indirizzo del post come un,il,con,ho,come ecc...
  • Date sempre dei TAG ai vostri post.
Sperando di essere stato chiaro e utile a qualcuno ringrazzio tutti...

Forza juve sempre

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!