Aumentare il PageRank e le visite 4Step

Oggi tratteremo per la quarta lezione sull'aumento visite e popolarità del pagerank. Come prima cosa se non sapete quanto pagerank ha il vostro blog dovete scoprirlo subito QUI.

Ora che lo sapete vi dico che come minimo se volete essere qualcuno nel web dovete avere un PR3 con 4 0 5 sarete già delle star nel vostro settore e avere di più e praticamente impossibile da blogger non professionisti. Il PR sta ad indicare quanto il vostro blog è popolare e attendibile e per calcolarlo google tiene conto dei link che puntano alla vostra home più ne avete e più Google vi metterà in alto nelle ricerche aumentando esponenzialmente le visite.

Se siete a 0 1 2 allora non deprimetevi e datevi da fare vi spiego come:
  • Iscrivetevi alle directory e non dovete scegliere voi ma fate scegliere a Google chi meglio di lui? fate una ricerca con la key ''directory blog'' e prendete le prime due pagine di risultati.
  • Fate scambio link con altri blog e mettete un contatto sul vostro blog con un annuncio di scambio link magari create anche un post mirato spiegando un po la situazione.
  • Fatevi linkare infatti se scrivete cose UTILI gli altri vi linkerano automaticamente ricordate che il contenuto di un blg è sempre la cosa più importante.
  • Iscrivetevi a servizi di aumento PR cercando su google.
Non aspettatevi risultati immediati perché i dati vengono aggiornati ogni tre mesi ma l'influsso del PR lo sentite subito e i vostri post inizieranno a salire nelle serp di google per cui continuate a vedere dove state e se subite variazioni.



Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!