ROMA, 9 giugno - Tra oggi e domani dovrebbe sbloccarsi la trattativa per il trasferimento di Xabi Alonso alla Juventus. Blanc e Rafa Benitez dovrebbero incontrarsi a Torino oppure a Liverpool (probabile un altro blitz dell’ad in Inghilterra) per trovare un punto di equilibrio tra quello che la società bianconera ha offerto (18 milioni) e la richiesta dei reds (20 milioni).
TRATTATIVA AD UNA SVOLTA - Sono stati fatti grandi passi avanti da quando è cominciata la trattativa, ma per il momento i due club non sono riusciti a chiudere. La Juve sembra decisa a mantenere la sua posizione: non un euro di più di quanto offerto e allora toccherebbe al club inglese fa un ulteriore passo indietro. Non preoccupa più di tanto il ventilato ingresso del Chelsea a caccia di un centrocampista di livello, preoccupa semmai il tergiversare del Liverpool impegnato - prima di dare Alonso alla Juve - a portare a buon fine l’acquisto di Gareth Barry dall’Aston Villa.
Noi diciamo si a Xabi per formare un centrocampo di livello, l'unico nostro dubbio e il prezzo elevato e il budget di mercato , infatti per pagare Xabi pare che si venderà Trezegol.
Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti! |