Juventus: Ranieri deciderà tra Xabi e Stankovic



Juventus:Xabi o Stankovic per il centrocampo....
Il cda della juve ha dato via libera a Blanv per l’acquisto di un grande centrocampista ma non è ancora chiaro quale sia il vero obiettivo. Da settimane la società bianconera ha definito la trattativa per Xabi Alonso, ma nelle ultime ore si parla tanto anche con Dejan Stankovic.

DUE GIOCATORI OPPOSTI – Siccome ne sarà acquistato uno solo, Ranieri deve scegliere tra il basco del Liverpool e il serbo dell’Inter. Xabi Alonso e Stankovic sono due giocatori molto diversi: Il primo è un regista in grado di chiamare tempi e gioco mentre il secondo è un centrocampista di alto profilo tecnico in grado di coprire tutti i ruoli del centrocampo tranne uno: quello del regista. Il primo costa 18 milioni, per il secondo ne basterebbero 8-10.

VENDERE PER FARE CASSA - La prossima settimana, finito l’Europeo, sarà quella decisiva. Probabile un viaggio di Blanc in Inghilterra nelle prossime ore. Altra priorità: vendere per fare cassa. Tiago, Almiron, Iaquinta e Marchionni sono i bianconeri messi in lista di partenza: Roma, Napoli e Palermo interessate all’attaccante, valutato 12 milioni di euro.

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!