, 11 giugno - La Juve ha fretta. Vuole chiudere in settimana Xabi Alonso per dedicarsi ad altre operazioni di mercato. Ieri c’è stato un lungo colloquio telefonico tra l’amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc e Benitez rientrato da una breve vacanza.
OFFERTA ALZATA - La società bianconera ha messo pressione al Liverpool alzando leggermente anche la propria offerta. Nelle prossime ore la risposta dei Reds che dovrebbe essere positiva. Considerando che la differenza tra Juve e Liverpool per Xabi è di due milioni (18 ne offrono i bianconeri, 20 ne chiedono i Reds), siamo ormai in dirittura di arrivo.
PALLADINO AL GENOA - Raffaele Palladino (24) è del Genoa. Fatto salvo un imprevedibile e assai poco probabile rilancio del Napoli all’ultima ora, questa mattina a Torino Blanc e Secco definiranno con la società rossoblù i dettagli dell’operazione che porta Palladino, Matteo Paro (25) e Domenico Criscito (21) in Liguria. I particolari: 6 milioni per la comproprietà di Palladino, 1,5 per il riscatto di Paro a titolo definitivo, 1 milione per il rinnovo del prestito di Criscito. La Juventus manterrà il controllo di Palladino e Criscito e si libererà di Paro incassando 8,5 milioni di euro da investire in altre operazioni. Questa mattina a Torino è atteso anche il procuratore di Palladino, l’avvocato Bozzo, che firmerà con i dirigenti genoani un contratto di quattro anni.
Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti! |