Juve: Xabi c'è Palladino al Genoa

, 11 giugno - La Juve ha fretta. Vuole chiude­re in settimana Xabi Alonso per dedicarsi ad altre operazioni di mercato. Ieri c’è stato un lun­go colloquio telefonico tra l’am­ministratore delegato biancone­ro Jean Claude Blanc e Benitez rientrato da una breve vacanza.



OFFERTA ALZATA
- La società bianconera ha messo pressione al Liverpool alzando leggermente anche la propria of­ferta. Nelle prossime ore la rispo­sta dei Reds che dovrebbe essere positiva. Considerando che la differenza tra Juve e Liverpool per Xabi è di due milioni (18 ne offrono i bianconeri, 20 ne chie­dono i Reds), siamo ormai in di­rittura di arrivo.

PALLADINO AL GENOA - Raffaele Palladino (24) è del Genoa. Fatto salvo un imprevedibile e assai poco probabile rilancio del Napoli al­l’ultima ora, questa mattina a Torino Blanc e Secco definiranno con la socie­ rossoblù i dettagli del­l’operazione che porta Palladino, Matteo Paro (25) e Domenico Crisci­to (21) in Liguria. I par­ticolari: 6 milioni per la comproprietà di Palladi­no, 1,5 per il riscatto di Paro a titolo definitivo, 1 milione per il rinnovo del prestito di Criscito. La Juventus manterrà il controllo di Palladino e Cri­scito e si libererà di Paro incassando 8,5 milioni di euro da investire in altre ope­razioni. Questa mattina a Torino è atteso anche il procuratore di Palladino, l’avvocato Bozzo, che firmerà con i dirigenti genoani un con­tratto di quattro anni.

Iscriviti al feed così rimarrai sempre aggiornato sui nuovi contenuti!